CLASSIFICA SINZE 1968 - la gara di ritorno -- (provvisoria al 22 apr)

punti web squadra

38 since 1968 BLU
33 since 1968 GRIGI
28 since 1968 ARANCIO


giovedì 10 aprile 2008

arrivano i nostri

mentre nei commenti del nostro blog, si scomprono i retroscena che neanche in Moggiopoli si sono mai sentiti, arrivano i primi materiali scottanti ed eccelenti. Ma il motto del nostro blog è sempre '' una foto al giorno ........ per gustarsi quel giorno..."
Oggi pubblichiamo una vera chicca..... un video.... davvero impressionante

26 commenti:

sergio40enne ha detto...

a questo punto mi viene da chiedere:ma quanto volete cari giudici per metterci al primo posto almeno nella classifica web?????????
Sergio-grigi

Anonimo ha detto...

mbee... state fino a ieri eravate in vantaggio ma c'e stato un colpo a sorpresa degli arancio ( una carteva di foto) e dei (blu foto e video da parte di Maurizio).
Ma la gara è appena cominiciata.... ed i commenti valgono punti. Intanto per ora su questo post siete in vantaggio e vi agiudicherete un punto. ps: Il punto post va a chi fa più commenti su ogni singolo post...

sergio40enne ha detto...

la mia povera e unica foto rimasta del wc della pellerina non credete che valga qualcosina in più???
Sergio-grigi

Anonimo ha detto...

DICHIARIAMO APERTO IL TELEVOTO QUINDI

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho ancora il video orror...
è l'asso nella manica...
Maurizio dei blu

Anonimo ha detto...

girano voci che si conosce già il vincitore...vi prego non deludetemi anche voi

EL BAT ha detto...

...direi che sono voci insensate...
i nostri giudici la sanno lUUUUUnga...

Anonimo ha detto...

l'italia non si smentisce mai..anche quì mi sa che girano mazzette!!!
(grigi)

Anonimo ha detto...

l'italia non si smentisce mai..anche quì mi sa che girano mazzette!!!
(grigi)

Anonimo ha detto...

ragazzi si sa come funziona bisogna ungere...
Mauri Blu

sergio40enne ha detto...

a quanto sta il prezzo dei giudici al momento?
(grigi)

Anonimo ha detto...

io ho proposto un viaggio tutto da pagare alle Maldive...
uno a Lourdes per Roby
Mauri blu

sergio40enne ha detto...

poco originale..ci vorrebbe un viaggio di sola andata sulla luna...
(grigi)

Anonimo ha detto...

Sergio mi sa che siamo rimasti solo noi due...
Mauri Blu

sergio40enne ha detto...

non ti affliggere,la notte porta...guerrieri
(grigi)

Anonimo ha detto...

... io ho finito sono un diurno... buonanotte vampiri.

sergio40enne ha detto...

bene bene un altro che si arrende...

Anonimo ha detto...

ca nun ci sta nisciune....

sergio40enne ha detto...

forza ragazzi votate i grigi...dobbiamo vincere

sergio40enne ha detto...

forza ragazzi votate i grigi...dobbiamo vincere

Anonimo ha detto...

Mitica prova con il fuori strada. Imbattibili!!

Francy Red Blue (GRIGI)

Anonimo ha detto...

CIAO CIAO

sergio40enne ha detto...

ciao francy spargi la voce fai propaganda elettorale per dare i voti ai grigi mi raccomando

Anonimo ha detto...

ciao tio, ora vado a nanna.

sergio40enne ha detto...

ok buonanotte,ma non dimenticare di fare pubblicità...anche a scuola

Anonimo ha detto...

ragazzi, avete accesso la campagna del voto........MiTICI..

non preoccupatevi,i giudici sono incorruttibili......altro che seggi elettorali.....
I tre giudici resistono ad ogni tentazione, pensate che si narra che qualcuno cercha di andare a letto con la Maga Zurli, ma lei incorruttibile lo fa dormire sul divano......
CHE DONNA di ALTRI TEMPI... e pensare che come al solito aveva dato un dito al corruttore e lui ci ha messo tutto il braccio......